Digital Fashion Design
Beatrice Bocci realizza collezioni moda che esprimono la forte sinergia tra moda, arte, cultura del territorio e innovazione tecnologica, per promuovere il Made in Italy e l’alto artigianato, nell’ottica di una moda attenta ai valori dell’ecosostenibilità e di quelli promossi dall’ Agenda2030, per una moda più inclusiva e su misura. Tutti i capi vengono realizzati con tecniche innovative di settore, che offrono una consulenza d’immagine immediata.
Il brand BOCCI effettua continue ricerche tra le ultime tendenze e indagini di mercato, con particolare attenzione alle contaminazioni fra tradizione, storia, sostenibilità e tecnologia.
Il design digitale è parte intrinseca della costruzione progettuale in tutti i suoi aspetti, dalla nascita dell’idea alla crescita e allo sviluppo del prodotto, partendo dai trend attuali e quelli futuri, Moodboard, Color palette, Modelli 2D e 3D, Rendering digitali foto-realistici, fino alla realizzazione delle schede tecniche di prodotto DiBa.
Il processo creativo avviene inoltre anche attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale e software di ultima generazione come CLO3D e Fusion360, che permettono lavorazioni materiche di texture e figurini digitali concreti, per uno studio attento del design in tutti i suoi aspetti, come la prototipia di stampa 3d su tessuto.
Richiedi un preventivo
In caso di malfunzionamento del form di richiesta del preventivo scrivi pure a :