Skip to main content

Collezione ACTA

La collezione ACTA, ricca di colori luminosi, richiama l’Etruria nelle sue tinte naturali e calde. Nuances chiare neutre dominano la collezione, con la presenza di spot terracotta, rosso porpora, neri lucidi. La storia si mostra dietro ai materiali e alle scelte cromatiche, per una color palette full season e intelligente, che strizza l’occhio alle tendenze SS 2024 e AW 2024/25.
La collezione è ricca di contaminazioni tecnologiche tra tessuti naturali e tecnici, impreziosita da innesti di rafia, lane, plastiche, tinture naturali, con ricami a mano della tradizione e lavorazioni materiche e tecnologiche, attraverso l’utilizzo della stampa fdm 3d ecosostenibile, per un’esperienza sia tattile che visiva, dall’estetica elegante, dinamica, preziosa e minimale. ACTA è composta da 12 outfit genderfluid, manwear e womanwear dalla linea pulita e fresca, dallo stile urban chic e formalwear.
Linee essenziali e scultoree, cappotti genderfluid dal taglio over, gonne pantalone, e abiti mosaico, per un effetto visivo dinamico, pulito e versatile, dalla coordinabilità trasversale, per infinite combinazioni.

Stagione: SS 2024 e AW 2024/25