Skip to main content

Brand

Il brand BEATRICE BOCCI nasce da un connubio tra moda, arte e architettura, una solida formazione a 360 gradi, che mostra grande attenzione alla ricerca di materiali confortevoli, sostenibili ed ecosostenibili, accompagnata da lavorazioni preziose e tecnologiche, che rendono i capi unici.

La creazione di una collezione o di un singolo abito non è mai lasciata al caso. Indossare un abito Bocci significa comprendere e apprezzare il vero 100% Made in Italy, che si percepisce grazie all’indagine creativa, scientifica e storica di soluzioni fresche e attuali.

La linea Bocci nasce per essere inclusiva abolendo la differenza di taglia, ogni capo è studiato per adattarsi al meglio alle diverse fisicità, attenta ai diversi generi: genderfluid, manwear, womanwear.

Tutti i capi vengono realizzati su misura e in edizione limitata, da personale qualificato e competente, ponendo in primo piano le esigenze del cliente, anche grazie alla consulenza d’immagine. Ogni fase della progettazione avviene attraverso un processo creativo digitale e non, che permette di lavorare anche a distanza e con clientela estera, poiché anche le fasi di sviluppo avvengono attraverso l’innovativo brevetto Maiani, valido sia per la modellistica in piano che per realizzazioni in digitale.